Strippo!

29 Mar

Fra poco è tempo di esami all’università (11/16/20 aprile) e non ho ancora aperto un libro, al lavoro sono pieno zeppo di cose da fare e a Calcio è il momento cruciale della stagione! Di tutto ciò ne fa le spese la parte più importante della mia vita, cioè la mia splendida fidanzata!..per non dire che oramai i miei amici non mi riconoscono più!

Insomma, tante cose da fare e poco tempo per farle!
…it’s a virtual insanity where I’m livin in!

Beppe Grillo urlerebbe RESET!

Io mi consolo con un po’ di musica del buon Jamiro

Rispondi

