Il futuro di casa Paolini

6 Apr

il-futuro-di-casa-paolini_big.jpg

La notizia non di oggi ma di qualche giorno fà è che ho convinto mio fratello Riccardo, di soli 16 anni (molti dei quali spesi davanti al pc), ad aprire un blog. Poichè ogni giorno passa più ore in rete del suo fratellone (che col web ci lavora) e dato il molto tempo libero per postare, non mi sembrava normale che non avesse ancora un blog.

Bene ora scrivo per comunicare che, a pochi giorni di distanza dalla sua apertura, il blog di “Re Riccardo” ha ampiamente superato tutti i record di visite giornaliere di casa Paolini. Ora non mi resta che aiutarlo a promuovere questo suo spazio in rete e chissà se, un giorno, non ci ritroveremo a lavorare insieme, vedremo!?

Ai posteri l’ardua sentenza!..in bocca la lupo Riki!

(Foto di Texas Mustang sotto licenza Creative Commons)

Rispondi

