Una domenica da ricordare!

17 Apr

matteinporta.jpg

Domenica scorsa la mia squadra, l’Edelweiss Jolly si giocava la salvezza in campionato contro la Loops Ribelle dei miei amici Antoniacci, Falcone e Rispoli che, al contrario, si giocava addirittura la vittoria del campionato (vedi classifica). Ebbene, grazie ad una magnifica prova di cuore di tuttta la squadra e a qualche mia parata miracolosa l’abbiamo spuntata 2-1! [leggi qui l’articolo con la cronaca della partita]

Ora domenica prossima ci basterà un punto per la matematica salvezza!

A breve spero di riuscire ad avere il DVD della partita dall’emittente locale presente così potrò caricare il video su YouTube e condividere con voi le mie paratone 😉 !

P.S. Faccio inoltre i complimenti a Mr. Biserna e al mio amico-bomber Luca Biondi che con il Real Sarsina hanno invece vinto il campionato di II^ categoria. Bravi ragazzi!

Rispondi

