Beppe Grillo al CDA di Telecom

18 Apr

grillo.jpg

Beppe Grillo due giorni fa è intervenuto a Rozzano alla speciale riunione che Telecom ha organizzato per incontrare i piccoli azionisti del gruppo. Lo show di Grillo era particolarmente atteso alla luce dei rapporti pregressi tra il comico e l’azienda del «Tronchetto dell’infelicità». SkyTg24 ha reso disponibile in diretta televisiva l’intervento di Grillo ed i toni coloriti del comico hanno riassunto in pochi minuti tutto quello che il blog più famoso d’Italia sottolinea ormai da anni. Voi cosa ne pensate?

Per guardare il video..

Assolutamente da vedere!

L'intervento di Beppe durante l'assemblea di Telecom Italia

2 Risposte to “Beppe Grillo al CDA di Telecom”

  1. Celtic Frost giugno 3, 2007 a 8:57 pm #

    Bravo Beppe ! poi vai anche da Romano a dirgli che lo hai votato ed ha aumentato le tasse a tutti, quando 6 mesi prima diceva il contrario. E che sta riducendo a fame i nostri anziani e i nostri giovani. E lascia che la sinistra smantelli la nostra fede, la nostra storia, le nostre comunità. Prima i diritti dei nostri giovani e anziani e poi quelli di Aziz ! Non il contrario maiali di Roma ! Padania libera! Semper !

  2. giosby aprile 22, 2008 a 7:37 pm #

    Ho scritto un racconto sul mio percorso nel meetup di Beppe Grillo, un’esperienza che mi ha lasciato molto perplesso, che mi ha molto cambiato, che mi ha permesso di evidenziare una realtà a me del tutto sconosciuta, dove ho scoperto che inganno e menzogna regnano nella nostra società al di sopra dell’immaginabile.

    Censure, manipolazioni, sotterfugi e lati oscuri nel mondo inquieto ed inquietante di Beppe Grillo …

    http://mondogrillo.net/meetup/la-ragnatela-del-grillo/

Rispondi

