Come gestire un blog

26 Apr

Cercavate una guida per capire come gestire un blog?
..allora non vi resta che leggere questa bellissima presentazione di Masternewmedia, un blog che qualsiasi appassionato di comunicazione on line dovrebbe avere nel suo feed reader!

Buona lettura!

3 Risposte to “Come gestire un blog”

  1. Davide dicembre 20, 2007 a 3:36 pm #

    Salve, mi chiamo davide… sto cercando disperatamente qualcuno che mi dia una mano per fare le scritte “speciali” e per cambiare il tema… metterne uno decente… se mi portesti dare una mano te ne sarei grato.
    cordiali saluti
    Davide

  2. Matteo Paolini gennaio 26, 2008 a 2:51 pm #

    Sono spiacente, forse il blog di Tom Stardust può aiutarti! Ciao! 🙂

  3. Pietro ottobre 3, 2010 a 9:38 am #

    Conoscevo già Robin Good, ma le slide che hai proposto dello stesso autore, mi hanno dato ottimi spunti per gestire al meglio il mio blog.

    Grazie 😉

Rispondi

