Cesena-Juventus: paparazzate e affari d’oro all’arrivo in hotel della Juve

6 Mag

del_piero_buffon_paolini_5_maggio_cesena.jpg

Agguato in casa Juve!

Ieri sera, intorno alle 19.30 mi sono intrufolato fra i tifosi della Juventus che aspettavano la loro squadra del cuore in arrivo all’hotel Casali per la partita di oggi contro il Cesena anche perchè fra questi c’era il mister della mia squadra, Raffaele Montalti, che doveva essere intervistato da Juventus Channel quale rappresentante dell’Edelweiss appunto, che è “Juventus soccer school” per la provincia di Forlì-Cesena. Risultato?

Come potete vedere sopra, all’arrivo del pullman ho ottenuto due foto: una con il mio idolo, Gianluigi Buffon, e una con un grande campione che stimo tantissimo, nonostante io sia un sfegatato interista, Alessandro Del Piero!

Inoltre aspettando fuori dall’hotel sono stato intervistato anch’io quale tifoso (del Cesena!!!) e l’intervista andrà in onda stasera alle 19.30 su Juventus Channel.

La cosa più incredibile però è stata un’altra: da bravo economista, prima di passare in hotel, sono andato a comprare una maglietta della Juve con la speranza di farci fare un autografo sopra per poter poi far affari d’oro rivendendola all’asta su E Bay. Ebbene son riuscito ad ottenere l’autografo migliore che potessi sperare, quello di Del Piero, unico giocatore degnatosi di uscire a salutare i tifosi nel dopo-cena!

Se volete vedere la foto della maglietta con autografo originale

maglia_juventus_autografata_del_piero_5_maggio_cesena.jpg

Ora un dubbio amletico mi strugge, vendere o non vendere la maglietta su E Bay?..tenersi la maglia con il prezioso autografo o provare a fare un bel gruzzoletto mettendola all’asta?..voi cosa suggerite?..avete qualche offerta?

6 Risposte to “Cesena-Juventus: paparazzate e affari d’oro all’arrivo in hotel della Juve”

  1. ibellidelcalcio maggio 7, 2007 a 11:44 am #

    io sarei interessato alla maglia… ho finito la diavolina….essendo fatta di un ottimo materiale di prima qualità sarà adata ad accendere il camino…..
    ODIO JUVENTUS
    AMO CESENA

  2. lillo gennaio 10, 2009 a 12:45 am #

    ciao!
    quanto vuoi x la maglia?

    • Matteo Paolini ottobre 31, 2010 a 2:17 pm #

      ..l’ho già scambiata per una maglietta di Sebastiano Rossi!

  3. antonio gennaio 23, 2009 a 2:52 pm #

    io sono interessato alla maglia del gran capitano aspetto tue notizie mirac la voglio

  4. Matteo Paolini gennaio 24, 2009 a 8:25 am #

    Mi dispiace, l’ho già regalata ad un amico!

Trackbacks/Pingbacks

  1. Edelweiss Jolly ospite della Juventus « U.S. Edelweiss Jolly 1946 - maggio 6, 2007

    […] I nostri amici sono stati poi intervistati da Juventus Channel così come il sottoscritto, che aspettandoli fuori dall’hotel cercando di scattare qualche foto interessante è riuscito anche ad ottenere un autografo di Del Piero sulla maglia della Juventus! (vedi qui) […]

Rispondi

