Torneo estivo di calcio a 5 Gandhi Stadium

19 Mag

futsal.jpg

Lunedì sera inaugurerà la 25° edizione del Torneo di calcio a 5 più famoso di Forlì e dintorni, il Gandhi Stadium, e sarà la prima volta che un blog (clicca qui) seguirà la manifestazione (l’ho creato io 🙂 !).

Il blog terrà aggiornati tutti i partecipanti e gli appassionati sui risultati delle partite di ogni serata svelando una tantum (non sempre mi sarà possibile essere presente alle serate) qualche retroscena grazie a interviste e foto dei match disputati!

Per quanto mi riguarda questo sarà il quarto anno in cui parteciperò alla manifestazione e ho più che mai una voglia matta di iniziare a giocare! Nelle passate edizioni ho collezionato due terzi posti e un’eliminazione ai quarti di finale quindi spero che questo sia l’anno buono per la consacrazione!

Lo sponsor della squadra (guarda la formazione nella foto sotto) sarà anche quest’anno la pizzeria d’asporto Chi Ama la Pizza, altro sito da me ideato (vedi cliccando qui).

Che dire ancora, spero farete il tifo per la mia squadra e che andrete a visitare il blog del Gandhi Stadium! 🙂

chi_ama_la_pizza_2007.jpg

Rispondi

