AdWords or AdPod?…Tumri!..l’advertising widget 2.0

26 Giu

tumri.jpg

Qualche post fa vi ho proposto la Guida all’utilizzo dei widget mentre oggi vi segnalo una curiosa applicazione per guadagnare qualche soldino tramite l’utilizzo di questi simpatici strumenti per la barra laterale del vostro sito/blog.

Si tratta di Tumri, un sito che permette agli inserzionisti di creare widget interattivi chiamati “AdPods”, che hanno lo scopo di mostrare vari prodotti e/o servizi.

I publisher possono quindi inserire tali widget sulle pagine web/blog e, con un sistema simile a quello di AdSense possono iniziare a guadagnare grazie ai proventi cumulati col Pay per Click.

Per i publisher europei è disponibile il sito publisher-emea.tumri.net, sul quale è possibile trovare inserzionisti che vendono i loro prodotti su questo mercato. Il servizio non è limitato ai siti scritti in lingua inglese anche se i prezzi all’interno dei widget sono comunque espressi esclusivamente in sterline.

Per gli utenti di TypePad, Blogger, Snipperoo o Movable Type con pochi click è già possibile inserire questo widget all’interno del proprio blog…a quando l’integrazione con WordPress?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: