Grazie ad Acer per l’efficenza!

2 Set

myacer.jpg

 

I primi di Agosto mi si è rotto l’hard disk del mio notebook Acer (Aspire 5672WLMi). Per prigrizia, e un pò perchè ne avevo un limitato bisogno durante le ferie estive, mi sono deciso a spedirlo in assistenza solo settimana scorsa. Ebbene, vorrei cogliere l’occasione per ringraziare pubblicamente l’azienda per la professionalità e l’efficenza dimostrata. Il notebook, spedito giovedì 23 Agosto dopo una rapida chiamata all’operatore, mi è stato infatti riconsegnato a casa il venerdì successivo, 31 Agosto. Nonostante non abbia precedenti esperienze con centri di assistenza di questo genere, penso che il lead time di Acer Italy sia stato ottimo! Grazie mille! 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: