English version no problem con Google Translator

30 Nov

Avete mai pensato di creare una versione in inglese del vostro sito web/blog ma non avete mai abbastanza tempo e/o conoscenze per farlo? Bene, oggi, grazie a Google Translator è possibile creare la vostra english version senza spendere nè tempo nè denaro. Chiaramente la traduzione non è il massimo della correttezza lessicale e a volte, come nel mio caso, la grafica può risentirne ma è sempre e comunque un buono strumento per provare ad allargare la propria base installata di utenti. Io l’ho implementato oggi nella mia sidebar, voi che fate? Lo sperimentiamo insieme? Cosa ne pensate?

Cliccare nella bandiera qui sotto per l’english version dell’MP’s Blog

english_flagjpg.gif

2 Risposte to “English version no problem con Google Translator”

  1. Antonella Ricagno agosto 17, 2008 a 6:27 pm #

    Ciao
    per curiosità professionale, ho dato un’occhiata alla prodigiosa produzione di Google Translator da te sperimentata. La prima informazione che ne ho ricavato è che noi traduttori umani non resteremo mai senza lavoro.
    La seconda, è un’informazione che suona più come un consiglio, a te e ad altri: non fate ridere gli Inglese (più di quanto non facciano guardando a certi aspetti dell’Italia).
    Antonella

  2. Matteo Paolini agosto 17, 2008 a 7:12 pm #

    Hai ragione Antonella, ma che la traduzione non fosse il massimo della vita è stato dichiarato ma è sempre meglio che niente, non credi?

    In ogni caso tengo buono il tuo contatto per la mia fidanzata che studia lingue! 🙂

    Ciao!

Rispondi

