Tempo di Esami

14 Feb
esami_ecofo_studio.jpg

Mi scuso con tutti i lettori che ancora seguono questo blog per la scarsa produzione di contenuti degli ultimi tempi ma, intravedendo la fine del mio percorso di studi, sono estremamente impegnato nello studio cosicchè mi avanza veramente poco tempo per navigare in internet, scoprire e proporvi ciò che di interessante ho trovato. Fino a Marzo infatti sono impegnato con gli esami (settimana prossima devo dare Corporate & Investment Banking e Operazioni Straordinarie: fatemi l’in bocca al lupo!) oltre che con il tirocinio curriculare presso Infomanager poi, a partire da Marzo, oltre alla ripresa delle lezioni, dovrò iniziare a stendere la tesi (progetto top secret) e magari iniziare a fare qualche colloquio per preparare il terreno post-laurea. Insomma, ho paura che per un pò non mi farò vivo da queste parti! 😦

In ogni caso Buon San Valentino!..e se volete essere davvero romantici regalate un pensierino dorato!..dove?..da Susanna Gioielli d’Arte naturalmente! 🙂

3 Risposte to “Tempo di Esami”

  1. Redazione febbraio 20, 2008 a 1:35 pm #

    In bocca al lupo per gli esami!

  2. Matteo Paolini febbraio 20, 2008 a 5:10 pm #

    Ciao Daniele, ho guardato il tuo blog e, vista la tua formazione, magari a Luglio quando dovrò dare anche econometria, ti scrivo per chiarire qualche dubbio, che dici?

  3. Timothy aprile 30, 2008 a 10:43 am #

    oh ma quando ti decidi ad aggiornare sto blog??

Rispondi

